DT Swiss Mozzo Posteriore – 350 – Classic | 6 Fori | Ratchet DEG 72 | 12x148mm Boost – XD
Sconto 0%

DT Swiss Mozzo Posteriore – 350 – Classic | 6 Fori | Ratchet DEG 72 | 12x148mm Boost – XD

Il prezzo originale era: €279,90.Il prezzo attuale è: €279,00.

DT Swiss Mozzo Posteriore – 350 – Classic | 6 Fori | Ratchet DEG 72 | 12x148mm Boost – XD

Solo 1 pezzi disponibili

Solo 1 pezzi disponibili

Categoria:

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 99

Informazioni aggiuntive

Peso0,00 kg
EAN

7613052403168

Brand

DT SWISS

Descrizione

DT Swiss Mozzo Posteriore – 350 – Classic | 6 Fori | Ratchet DEG 72 | 12x148mm Boost – XD

 

350 DEG – Dare To Dazzle

Dependable Independence. Affidabilità, versatilità e semplicità in un unico mozzo. Il mozzo 350 di DT Swiss è un partner affidabile per ogni avventura. Il suo design ben studiato e semplice consente un peso ridotto e allo stesso tempo offre eccellenti caratteristiche di rotolamento. Anche la manutenzione e la conversione del sistema a ruota libera sono semplici, poiché non sono necessari strumenti speciali. Il risultato è un mozzo che supporta i ciclisti nella loro indipendenza.

5 DEGree Engagement Angle. Dopo l’introduzione della tecnologia Ratchet DEG con i modelli DT 240, anche i mozzi DT 350 adottano il sistema di ruota libera a innesto rapido, ma con 72 denti anziché 90, il che corrisponde a un angolo di innesto non meno netto di 5°. Il concetto è rivolto specificamente agli appassionati di mountain bike e promette non solo una risposta più diretta sul Trail, ma anche un flusso di potenza più rapido e un suono ancora più caratteristico.

Dettagli tecnici del mozzo posteriore DT Swiss 350

  • tipo di raggi: Classic (J-Bend)
  • supporto di disco freno: 6 fori
  • tipo di ruota libera: Ratchet DEG (72 denti / angolo di innesto 5°)
  • dimensione di montaggio: 12 x 148 mm (perno passante, Boost)

Ratchet DEG | Ogni sistema Ratchet ha le sue caratteristiche specifiche, ma tutti offrono la leggendaria affidabilità DT Swiss. Questa affidabilità è il risultato dell’incastro simultaneo dei denti, che porta a carichi puntiformi significativamente inferiori. La particolarità del sistema di ruota libera Ratchet DEG, in attesa di brevetto, è l’angolo di ingranamento notevolmente ridotto, che migliora la risposta senza compromettere la capacità di carico e la durata.

Enlarged Ratchets | I mozzi DT 350 con sistema Ratchet DEG sono dotati di 2 ruote dentate allargate, che garantiscono una distanza minima inferiore. Ciò si traduce in un’accelerazione più diretta, ad esempio in uscita dalle curve, e nella possibilità di regolare più rapidamente la posizione del pedale, ad esempio quando si superano ostacoli su passaggi tecnici uphill. Allo stesso tempo, le due ruote a cricchetto in acciaio consentono una trasmissione affidabile della potenza, sia su un’ampia superficie di contatto che per un lungo periodo di tempo.

Bigger Bearings | Rispetto ai mozzi DT 240 con sistema Ratchet DEG, i modelli DT 350 utilizzano cuscinetti più grandi. A causa dei maggiori requisiti di spazio, i cuscinetti sono stati riposizionati all’interno del mozzo. Per mantenere la compatibilità con i precedenti corpi ruota libera Ratchet DEG, un distanziale proporzionalmente più grande compensa l’aumento della distanza tra l’alloggiamento e il cuscinetto della ruota libera. Inoltre, il design innovativo consente di sostituire i cuscinetti senza l’ausilio di strumenti speciali, poiché non è necessario rimuovere l’anello filettato.

Share This